CHI SIAMO




FRANCESCA OLLIN VANNINI



Nasco a Bologna, il 21-12-1977 e Laureata in Scienze Biologiche a indirizzo marino, comincio un percorso iniziatico in Messico dove vivo per dieci anni e seguo un guaritore sciamano che m’insegna tutto ciò che sa. Tornata in Europa lavoro con Antonio Calderon nella formazione di Disattivazione delle memorie corporali di cui oggi sono l’unica portatrice in italia e mischiando diverse tecniche ho creato l’Emh. Formata e formatrice in Terapia regressiva in Spagna, ho studiato astrologia e mi sto finendo la formazione in costellazioni familiari di cui sono anche facilitatrice.



LARA AMANTIA



Sono Naturopata dal 2005. Nel 1998 ho fondato e diretto per 10 anni, un negozio di Erboristeria e successivamente l’annesso Centro Olistico, L’Albero della Vita.
Nel 2007 e nel 2009 sono diventata due volte mamma e così ho approfondito temi sulla Maternità e sul Benessere dei bimbi.
Attualmente sono una Libera Professionista, Insegnate di Discipline Olistiche, regolata dalla L.4/13, abilitata Csen, che opera prevalentemente sul territorio di Firenze, con passione e continua formazione.
Svolgo incontri personalizzati e insegno materie dove, attraversando tutti i livelli dell’essere Umano, Fisico, Mentale, Emotivo e Spirituale, accompagno la persona a vivere lo stile di vita più vicino possibile alla sua Natura Primaria. Insegno metodologie e accompagno la persona nel comprendere quali possono essere le radici e le origini del proprio squilibrio, per ricondurla verso se stessa e attivare il potenziale di auto-guarigione insito in ognuno di noi.
Gli strumenti che utilizzo sono : Fitocomplementi, Integratori, Fiori di Bach e Oli Essenziali – Alimentazione Naturale – Riequilibrio Energetico Funzionale attraverso la Biorisonanza – Test Bioenergetici e Lettura Somatico Energetica dell’individuo - Sedute di Bioenergetica di Pietre e Cristalli – Ricerca dell’origine dello squilibrio attraverso Visualizzazioni e Meditazioni – Progetto Mamma Bimbo – Astrologia Karmico-Evolutiva.

FRANCESCO AKASH BALLARINI



Nel 2009 ho iniziato a frequentare l’Accademia di Astrosofia di Fabrizio Ameedo Mariotti presso la Osho Circle School di Maiolo (RN). Mi sono diplomato nel 2011 iniziando l’attività di consulente astrosofico. Il cammino mi ha portato poi a diventare insegnante tenendo vari corsi di astrologia e astrosofia. Ora ho fondato la mia disciplina di Astrologia Dinamica che permette di ricercare e decodificare il linguaggio celeste e prendere consapevolezza della nostra vera natura spirituale.
Nel 2014 ho iniziato il corso formativo come facilitatore nelle Costellazioni Familiari col metodo di Bert Hellinger, presso la scuola “Accademy of light” di Talasi Lombardi. Diplomato nel 2016, svolgo tutt’ora l’attività di facilitatore.


BEATRICE TODARO




Laureata in Psicologia, lavora come Counselor Olistico
Consulenze, Tecniche di Rilassamento, Visualizzazione, Respirazione, Sogno guidato, Trasformazione energetica tramite l’uso del Simbolo, Ipnosi Regressiva a Vita Presente e a Vite precedenti, Fiori di Bach (anche nel loro significato e uso transpersonale del Dr. Orozco), Trattamenti e Seminari di Reiki e Tecniche Energetiche, Armonizzazione dei chakra, Meditazione, La Numerologia, Dialogo dei sé interiori (il lavoro sulle sub-personalità), Espressione Emozionale attraverso la Creatività, La consapevolezza e lo Sviluppo dell’Energia Femminile e Maschile per ritrovare l’unità, Ricerca e Sviluppo del cammino Traspersonale, La disattivazione delle memorie Corporali, Sciamanesimo: il Lavoro con le Energie Cosmiche e le Energie della Natura, i Messaggi dei Sogni, degli Animali di Potere e i Messaggi delle Guide di Luce. Alcune di tali attività si svolgono sia a livello individuale che in gruppo.

SIMONA CONFORTI



Inizio a praticare Yoga dal 1995 e nel 2004 mi diplomo insegnante Yoga. Ho condotto corsi di Formazione per Insegnanti per conto di EFOA. Nel 2015 ho preso il Master triennale in counseling pluralistico-espressivo presso l’Accademia Europea di Firenze. Attualmente sono formatrice e direttrice didattica della Scuola di Formazione per insegnanti Yoga “One Yoga Academy”. Conduco sessioni di Yoga in gravidanza, Yoga Pilates, Yoga in acqua, Pilates in acqua, Tecniche Respiratorie e Mentali per acquisire equilibrio emotivo e benessere psicofisico.

FABIO SFORZI



Sono nato a Lucca il 23/02/1964.
Svolgo la professione di ragioniere, impiegato amministrativo.
Nel settembre 2008 ho iniziato a frequentare la sede di Lucca della Scuola Neijing, con sede principale in Spagna (Pozoamargo, Cuenca), entrando così in contatto con le filosofie orientali, prevalentemente di orientamento Taoista e frequentando e ultimando il corso quadriennale di Medicina Tradizionale Cinese, il corso biennale di Massaggio Energetico (Via Guaritrice delle Mani) ed il corso pluriennale di Qi Gong Li (stile Ba Han Shen), e partecipando, inoltre, a numerosi seminari tematici relativi a diverse discipline.
Negli anni dal 2015 al 2017 ho a mia volta insegnato agli allievi che hanno iniziato il corso quadriennale di MTC.
Al di fuori della Scuola Neijing, ho frequentato seminari riguardanti svariate tematiche olistiche e nel 2015 ho conseguito il diploma di primo livello di TethaHealing® (Basic DNA).

Continuo a seguire presso la Scuola Neijing e altrove, seminari e corsi olistici di varia natura.